La polizza Chiara Conto Protetto, acquistabile in qualsiasi filiale del Banco Desio, è la polizza collegata al proprio conto corrente che offre una serie di garanzie particolarmente indicate per la protezione personale e della propria famiglia. Attraverso la polizza, pertanto, il cliente potrà scegliere di acquisire una lunga serie di prestazioni di natura assicurativa con le quali tutelare nel migliore dei modi i propri interessi e quelli delle persone più care.
La polizza Chiara Conto Protetto è dedicata ai tutti i correntisti, privati e imprese, del Gruppo Banco Desio, offrendo una vasta gamma di coperture personalizzabili, facilmente comprensibili e sempre trasparenti. Tra le principali, ricordiamo come la polizza Chiara Conto Protetto offra la tutela contro gli Infortuni: pertanto, la compagnia assicurativa sarà in grado di riservare un capitale, per se o i propri cari, per fronteggiare gli impegni più immediati in caso di un grave infortunio occorso nelle attività professionali o extra professionali. Un vero e proprio ombrello protettivo che il cliente della banca potrà “aprire” in qualsiasi momento della giornata (vedi anche Polizza casa da Banco Desio).
Tra le altre coperture, di particolare importanza è l’Assistenza Medica, che riserva a disposizione del cliente titolare del contratto una Centrale Operativa per consulti telefonici, network convenzionato per la gestione di servizi medici e invio di medico o ambulanza in caso di urgenze.
Ancora, sottolineiamo la presenza di una sempre utile forma di Tutela Legale, che permetterà di proteggere i pagamenti effettuati attraverso assegni, carte di credito, bancomat, bonifici collegati al conto corrente protetto.
Ricordiamo che per maggiori informazioni su questa e su altre polizze di riferimento, acquistabili presso Banco Desio, sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza e le condizioni di assicurazione sul sito internet bancodesio.it e in qualsiasi filiale dell’istituto di credito, dove esperti consulenti potranno risolvere qualsiasi vostro dubbio o interrogativo (vedi anche Polizza di protezione prestito da Cariparma).