La polizza Proteggi Salute del Banco di Napoli è un contratto assicurative flessibile, che il cliente potrà adattare alle proprie necessità più specifiche, permettendo a lui e al suo nucleo familiare di poter fronteggiare adeguatamente le spese mediche sostenute per le malattie e gli infortuni, in Italia e all’estero. Una polizza di protezione del proprio patrimonio, che consentirà alla clientela della banca di sostenere onerose spese mediche senza alcuna preoccupazione.
Tra i tanti esempi, ricordiamo come la polizza permetterà al cliente di accedere a strutture private in caso di intervento o di ricovero; costruire una copertura assicurativa integrata per uno o tutti i componenti del nucleo familiare; ampliare la copertura estendendola anche a visite specialistiche, accertamenti diagnostici, trattamenti riabilitativi; tutelare la tua salute, o quella della tua famiglia, anche all’estero.
Al momento della stipula del contratto, il cliente potrà altresì scegliere differenti livelli di coperture assicurative; quali e quante persone assicurare: uno o tutti i componenti del proprio nucleo familiare; la durata della polizza (5 o 10 anni); l’addebito del premio con cadenza mensile, senza costi aggiuntivi ovvero in un’unica soluzione annua.
Inoltre, grazie alla formula di assistenza dirette, rivolgendosi alle numerose strutture e medici convenzionati, il cliente non dovrà nemmeno anticipare le spese sostenute per le prestazioni sanitarie usufruite, poiché sarà la compagnia a provvedere al pagamento diretto (come accade per la polizza salute da Monte Parma).
Completano la gamma di principali servizi la tutela legale per azioni di risarcimento danni a seguito di errori medici; telesalute e assistenza viaggi utilizzabili all’estero in caso di emergenza; assistenza domiciliare, che permette di ricevere prestazioni mediche o socio-sanitarie presso il proprio domicilio a seguito di ricovero di almeno 7 giorni in un istituto di cura.
Sul sito internet bancodinapoli.it sono a disposizione i fascicoli informativi e le condizioni assicurative, che consigliamo di leggere con molta attenzione prima di sottoscrivere il prodotto. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti nelle filiali dell’istituto.