La polizza Diaria da ricovero, disponibile in qualsiasi agenzia dell’istituto di credito Banca Popolare di Cremona, del gruppo Banco Popolare, è una polizza assicurativa molto flessibile, e completa di tutte le principali prestazioni di tutela, che permetterà alla clientela della banca di poter fronteggiare adeguatamente tutti i momenti difficili della propria vita quotidiana, come quelli che accadono durante un ricovero ospedaliero di lunga o breve durata.
Il cliente potrà scegliere la soluzione che ritiene maggiormente in grado di soddisfare le proprie esigenze, grazie alle differenti formule studiate: single (dedicata a coloro che vivono da soli e vogliono tutelarsi ottenendo una disponibilità di una somma giornaliera in caso di ricovero), coppia (per chi, oltre alla propria salute, ha a cuore la salute del proprio coniuge), famiglia (studiata per coloro che vogliono proteggere i componenti del proprio nucleo familiare, oltre al coniuge).
Oltre a quanto sopra, il cliente potrà disporre di un ricchissimo servizio di assistenza sanitaria, attivo 24 ore su 24, per quei casi in cui necessiti di consulenza medica (ginecologica, pediatrica, geriatrica, cardiologica), ricerca e prenotazione di centri specializzati, informazioni sanitarie, invio a casa di medici, fisioterapisti, infermieri, trasferimento in un centro ospedaliero attrezzato.
► POLIZZA DIARIA DA RICOVERO DELLA BANCA POPOLARE DI LODI
Ricordiamo, in proposito, come la polizza Diaria da ricovero, disponibile presso tutte le agenzie dell’istituto di credito, sia prodotta grazie alla collaborazione con la Aviva Italia. Il contratto sarà personalizzabile in tutti i suoi principali aspetti assicurativi, rispondendo così in maniera più specifica e puntuale alle necessità della clientela della banca, e alle esigenze di protezione e di tutela dei rispettivi nuclei familiari.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.