Polizza diaria da ricovero da Banca Popolare di Lodi

La polizza diaria da ricovero da Banca Popolare di Lodi è un contratto assicurativo flessibile e completo che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter ottenere un valido aiuto in un momento difficile, quale può essere quello di un ricovero ospedaliero, quando si deve far fronte – oltre che a un pregiudizio fisico – anche alla mancanza di reddito generato dal proprio lavoro autonomo.

La polizza è studiata in maniera specifica e personalizzabile per le proprie esigenze, essendo formulata in favore dei single (dedicata a chi, essendo solo, vuole tutelarsi avendo a disposizione una somma giornaliera in caso di ricovero), delle coppie (per chi ha a cuore la propria salute e quella del coniuge), delle famiglie (studiata appositamente per chi vuole proteggere i componenti del proprio nucleo familiare).

In più, per potersi garantire la massima tranquillità, la polizza offre un pacchetto completo di assistenza sanitaria, integrando in tal modo le caratteristiche base del contratto. Grazie all’assistenza sanitaria, infatti, il cliente potrà conseguire un valido supporto in caso di consulenza medica (ginecologica, pediatrica, geriatrica, cardiologica, ortopedica), ricerca e prenotazione di centri specializzati, informazioni sanitarie, invio a casa di medici, fisioterapisti, infermieri, trasferimento in un centro ospedaliero attrezzato.

Le polizze assicurative disponibili presso le filiali di Banca Popolare di Lodi sono emesse dalla società Avipop Assicurazioni spa. In ogni caso, è possibile personalizzare al meglio il prodotto di tutela al fine di renderlo maggiormente adatto al soddisfacimento completo delle proprie necessità di protezione, modellando i principali aspetti contrattuali in sede di stipula del contratto di assicurazione sanitaria.

MILANO ASSICURAZIONI, IL PIANO PENSIONISTICO INDIVIDUALE

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento