La polizza diaria da ricovero, del Credito Bergamasco, è una delle tante polizze assicurative che l’istituto di credito mette a disposizione della propria clientela che desideri acquisire una maggiore sicurezza e serenità nello svolgimento della propria vita quotidiana e professionale, evitando che elementi pregiudizievoli possano comportare dei seri danni al proprio patrimonio personale e familiare e quindi, in ultima istanza, delle conseguenze negative sul mantenimento del tenore di vita proprio e di tutte le persone che compongono il nucleo familiare.
La polizza Diaria da ricovero è inoltre una polizza flessibile e completa (personalizzabile all’interno dei margini di autonomia che sono previsti dalle condizioni contrattuali) che aiuterà il cliente in un momento difficile come può essere quello di un ricovero ospedaliero. Il correntista del Credito Bergamasco potrà scegliere la soluzione che maggiormente soddisfa le proprie esigenze, grazie alle diverse formule studiate (confronta le condizioni con la polizza infortuni e malattia da HDI Assicurazioni).
La prima è la formula “single” ed è dedicata a chi, essendo solo, vuole tutelarsi avendo a disposizione una somma giornaliera in caso di ricovero. La seconda è invece la formula “coppia”, rivolta a chi ha a cuore la propria salute e quella del coniuge. Terza formula è quella “famiglia”, studiata appositamente per chi vuole proteggere i componenti del proprio nucleo familiare. In tutti i casi, è possibile integrare alla copertura assicurativa standard un pacchetto completo di assistenza sanitaria.
Tale pacchetto prevede una serie di servizi, attivi 24 ore su 24, per tutti quei casi in cui il cliente necessiti di: consulenza medica (ginecologica, pediatrica, geriatrica, cardiologica, ortopedica), ricerca e prenotazione di centri specializzati, informazioni sanitarie, invio a casa di medici, fisioterapisti, infermieri, trasferimento in un centro ospedaliero attrezzato.
In tutte le filiali del Credito Bergamasco sono a disposizione i fascicoli informativi di prodotto con tutti i maggiori dettagli economici e contrattuali sul servizio in questione. Vi consigliamo di consultarli attentamente prima di procedere alla sottoscrizione della polizza.