Assicurazione infortuni famiglia di Banca Nuova

La polizza famiglia di Banca Nuova è un contratto assicurativo che l’istituto di credito mette a disposizione della propria clientela con costi contenuti e, grazie a una copertura predefinita, con il beneficio di mantenere inalterato il tenore di vita e proteggere i propri progetti in caso di imprevisti. La polizza prevede la copertura assicurativa di uno dei componenti della famiglia o di tutto il nucleo familiare. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le principali caratteristiche di questo prodotto di tutela, e come ottenere maggiori informazioni sullo stesso.

La polizza Infortuni Famiglia – afferma l’istituto di credito sul proprio sito web – fornisce un sostegno reale alla sicurezza economica familiare: in caso di decesso o di invalidità permanente per infortunio di uno dei componenti, protegge da eventuali rischi finanziari, oppure integra un’eventuale ridotta capacità lavorativa con un capitale aggiuntivo dall’importo a scelta, mentre in caso di ricovero rimborsa le spese di cura per infortunio.

La polizza, è attiva ventiquattro ore al giorno, perché è valida durante e dopo l’orario di lavoro e tutela dagli incidenti accaduti durante l’attività professionale ed extra-professionale. Una copertura completa, un valido supporto operativo in qualsiasi momento della giornata e dell’anno (vedi anche le caratteristiche della polizza multiinfortuni di Groupama).

Tra i principali termini di flessibilità, la possibilità di scegliere in base alle proprie necessità il massimale assicurabile e la somma da versare per sé o anche per i propri familiari.

La polizza Infortuni Famiglia è riservata ai Clienti di Banca Nuova, che possono acquistare la polizza direttamente in Filiale, con un versamento annuale.

Per ottenere maggiori informazioni sul prodotto è sufficiente consultare i fogli informativi di trasparenza e le condizioni assicurative di prodotto a disposizione in qualsiasi filiale dell’istituto di credito e, ulteriormente, sul sito internet bancanuova.it. I consulenti della banca sono comunque a disposizione per risolvere qualsiasi dubbio o interrogativo circa le caratteristiche di questo e altri servizi di protezione offerti dall’istituto.

Lascia un commento