La polizza Infortuni di Banca di Piacenza è un contratto assicurativo contro gli infortuni, disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito piacentino (grazie alla collaborazione pluriennale con la Arca Assicurazioni), in grado di offrire alla propria clientela una copertura multigaranzia attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, nei propri confronti e nei confronti dei propri cari.
La polizza può pertanto rappresentare una soluzione ideale nei confronti di quelle persone che desiderino garantirsi un sostegno economico nelle sfortunate ipotesi di infortunio, sia che questo avvenga all’interno del periodo temporale dell’attività lavorativa, sia che avvenga durante il tempo libero. La polizza Infortuni di Banca di Piacenza copre infatti infortuni professionali ed extra professionali, a meno che non siano espressamente esclusi dalle condizioni di contratto.
Per quanto riguarda le garanzie proposte dalla polizza, segnaliamo la presenza dell’erogazione di un capitale a titolo di indennizzo in caso di decesso (o un indennizzo meno consistente nell’ipotesi di invalidità permanente), o ancora una diaria in caso da ricovero, convalescenza, gessatura o immobilizzazione.
► POLIZZA INFORTUNI CLIENTI DA BANCA NUOVA
Grazie alle caratteristiche sopra espresse, la polizza potrà essere di grande utilità nei confronti di quei liberi professionisti e dei lavoratori autonomi che debbano sostenere il mancato guadagno derivante dall’assenza del lavoro, unitamente agli aggravi di spese. I lavoratori dipendenti potranno invece fruire della polizza per vivere con maggior tranquillità il tempo libero con la consapevolezza di poter aumentare il proprio livello di assistenza sanitaria.
I pensionati fino a 75 anni d ietà, o ancora i genitori di minori, o di persone con handicap, potranno offrire maggiori sicurezze ai propri cari nel caso di decesso. In generale, la polizza sembra essere indicata a chi vuole garantrsi un migliore livello di servizio, con la possibilità di scegliere le migliori opportunità di assistenza, e garantendo ai propri cari un capitale in caso di decesso per infortunio.