La polizza infortuni di Credem Assicurazioni è un contratto assicurativo che la compagnia del gruppo emiliano mette a disposizione della propria clientela che desideri poter entrare in possesso di un pratico prodotto di protezione contro tutti gli infortuni di principale riferimento, operativo 24 ore su 24, sette giorni su sette, in ogni situazione della vita quotidiana. Cerchiamo di comprendere in maggior dettaglio come funziona questa copertura assicurativa e quali sono i vantaggi conseguibili attraverso la titolarità della stessa.
Al fine di rispondere al meglio alle differenti esigenze, la polizza infortuni di Credem Assicurazioni è predisposta in due differenti pacchetti. Il primo è relativo alla versione “Base”, e prevede l’erogazione di un capitale in caso di morte per infortunio, l’erogazione di un capitale in caso di invalidità permanente superiore al 5 per cento a causa di un infortunio, e la diaria da ricovero in un istituto di cura in seguito a un infortunio (vedi anche le condizioni della diaria da ricovero del Credito Bergamasco).
La polizza infortuni Super prevede invece una versione più avanzata delle coperture, andando a integrare le coperture previste dal pacchetto Base con in aggiunta una diaria da ricovero in istituto di cura, anche a causa di una malattia.
Per quanto concerne i principali vantaggi, ricordiamo come il prodotto possa essere altamente personalizzato attraverso la scelta di un massimale di assicurazione adatto alle proprie necessità, decidendo se coprire solo gli infortuni relativi alla vita privata o anche quelli che siano derivanti dalle attività professionali. Il prodotto è inoltre in grado di proteggere tutta la famiglia, poiché con un’unica polizza sarà capace di assicurare l’intero nucleo, beneficiando altresì di importanti sconti.
Semplicità, chiarezza delle coperture previste, comodità dell’addebito automatico sul conto e del rinnovo attuale, assistenza telefonica per la denuncia dei sinistri costituiscono ulteriori elementi di vantaggio caratteristico di questo prodotto.
In ogni filiale Credem e sul sito internet credemassicurazioni.it, sono a disposizione i fascicoli informativi di trasparenza del prodotto.