La polizza Isi Friends 24 H è una particolare polizza assicurativa disponibile presso ISI Insurance, che la clientela dell’istituto potrà disporre per potersi garantire la fruizione di utili coperture durante lo svolgimento dell’attività professionale ed extra professionale, con ampiezza pari a 24 ore. La polizza garantisce una serie di prestazioni in cambio del pagamento di un premio unico anticipato per l’intera durata della polizza, personalizzato sulla base delle caratteristiche specifiche sottoscritte.
Le garanzie della polizza sono date attraverso la corresponsione di un indennizzo nei casi di morte per infortunio e invalidità permanente da infortunio, con franchigia del 3 per cento assoluta su garanzia invalidità permanente da infortunio. In caso di invalidità permanente di grado pari o superiore al 60 per cento del totale, l’indennizzo verrà corrisposto nella misura del 100 per cento della somma assicurata, senza deduzione della franchigia del 3 per cento (confronta anche le condizioni assicurative della polizza multi infortuni di Groupama Assicurazioni, della quale abbiamo parlato pochi giorni fa).
La durata del contratto è stabilita in 1, 2 o 3 anni, senza tacito rinnovo. Il limite di età anagrafica del soggetto assicurato al termine del periodo contrattuale non deve comunque essere superiore ai 70 anni.
Tre sono i pacchetti standard sottoscrivibili dal cliente. A titolo di esempio, per durate pari a un anno, il pacchetto A offre la corresponsione di un capitale pari a 20 mila euro per morte, 40 mila euro per invalidità permanente da infortunio, e 100 euro di premio finito su base annua. Il pacchetto B offre un capitale di 25 mila euro per morte, 50 mila euro per invalidità permanente da infortunio e 130 euro per premio finito su base annuale. Infine, il pacchetto C offre un capitale a titolo di indennizzo pari a 30 mila euro per morte, 60 mila euro per invalidità permanente da infortunio e un premio di 150 euro annuo.
Sul sito internet isiinsurance.it maggiori informazioni su questo e altri prodotti emessi dalla stessa compagnia.