La polizza Marine – Corpi di Ariscom è una particolare polizza fornita dalla compagnia assicurativa in questione, e rientrante nelle macro aree imbarcazione da diporto, corpi marittimi e costruttori navali. Il prodotto è estremamente specifico e particolareggiato, in grado di poter essere modellato e personalizzato sulla base della singola attività economica svolta dal cliente dell’istituto e, pertanto, in grado di poter costituire una valida forma di supporto allo svolgimento e alla conduzione di tutti i principali business dell’azienda.
La copertura è una protezione per la salvaguardia dell’imbarcazione per la navigazione da diporto e per le navi commerciali. La compagnia potrà offrire una rete di sostegno grazie a un network di livello nazionale ed è in grado di fornire coperture “su misura” dallo yacht a tutti i tipi di navi: da carico, carico secco, Ro/Ro, petroliere, pescherecci e naviglio minore. La società è inoltre da tempo operativa nell’ambito delle coperture assicurative prestate a cantieri navali durante la costruzione delle navi, incluso il varo e le prove pre-consegna in mare, attraverso una serie di servizi di altissimo livello qualitativo.
La compagnia Ariscom si avvale di periti di comprovata esperienza e diversamente specializzati, in grado di fornire le loro prestazioni su tutto il territorio nazionale ed all’estero. Il punto di forza dei prodotti, sottolinea ancora la compagnia sul suo sito web, in questo come in altri settori, è comunque il servizio: Ariscom sa essere davvero presente, sempre, per assicurare che l’interlocutore riceva una risposta in tempi brevi per risolvere e chiarire le sue problematiche.
Sul sito internet Ariscom, all’indirizzo ariscom.it, e in ogni filiale assicurativa della compagnia, sono a disposizione i fascicoli informativi con le condizioni assicurative di principale riferimento contrattuale. Nelle agenzie sarà anche possibile poter ottenere valida consulenza da parte dei professionisti Ariscom.
Nelle prossime settimane torneremo ad occuparci di simili e particolari coperture di natura assicurativa.