Polizza moto da Banca di Imola

La polizza moto, di Banca di Imola, è un contratto assicurativo che l’istituto di credito mette a disposizione della propria clientela sulla base di una partnership siglata con Genertel. Attraverso tale prodotto di tutela, la clientela potrà pertanto riservarsi la titolarità di una copertura assicurativa obbligatoria, quale quella per la responsabilità civile (RC), rimborsando i danni diretti provocati a terze persone o cose durante la conduzione del veicolo.

A tale copertura sarà possibile abbinare una copertura contro i rischi di incendio e di scoppio, assicurando pertanto il veicolo, completo dei pezzi di ricambio e degli accessori stabilmente fissati, per i danni diretti e materiali subiti dall’assicurato in caso di furto parziale o totale del veicolo.

Ancora, il cliente potrà scegliere di integrare la garanzia minikasko, una garanzia per i soli scooter (o motocicli dotati di variatore automatico di velocità), assicurando così il veicolo – completo dei pezzi di ricambio e degli accessori stabilmente fissati – e garantendo il risarcimento per i danni materiali e diretti subiti dall’assicurato a seguito di danneggiamento o distruzione del veicolo durante la circolazione, determinati da collisione con altro veicolo a motore identificato.

POLIZZA AUTO DI BANCA DI IMOLA

Sarà inoltre possibile estendere la copertura alla minikasko abbigliamento, garantendo quindi anche il risarcimento dei danni subiti all’abbigliamento e al casco del conducente del veicolo a seguito di collisione con altro veicolo a motore identificato e per la sola quota di responsabilità del conducente, e la copertura sugli infortuni del conducente.

Segnaliamo infine l’abbinamento con una copertura di assistenza legale (con rimborso – laddove le ragioni dell’assicurato appaiono fondate – di ogni spesa relativa all’assistenza legale, fino alla concorrenza dell’importo indicato in contratto per ogni sinistro non disciplinato dalla procedura di risarcimento diretto), ed eventualmente l’assistenza stradale estesa e top.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento