La polizza multirischi abitazione di Banca Carim è un contratto di natura assicurativa disponibile presso tutte le filiali dell’istituto di credito, e utile per poter proteggere il proprio cliente e il proprio immobile da una serie di eventi pregiudizievoli che potrebbero provocare una serie di conseguenze negative al patrimonio del cliente dell’istituto di credito stesso. Vediamo dunque quali siano le principali caratteristiche del rapporto, e in che modo poter ottenere maggiori dettagli sugli stessi aspetti di tutela.
La polizza Multirischi abitazione, a copertura degli immobili, offre un’ampia copertura assicurativa per gli imprevisti che possono danneggiare i fabbricati. La polizza è inoltre dotata di una grandissima elasticità, visto e considerato che alle garanzie principali a protezione dagli eventi (incendio, eventi atmosferici, fenomeno elettrico) che possono colpire l’immobile), grazie alla struttura modulare della polizza Multirischi si possono affiancare altre coperture più specifiche, sulla base delle reali necessità della clientela (vedi anche Polizza multirischi abitazione da Banca Nuova).
A titolo di esempio, possiamo ricordare come costituiscano parte integrante della polizza la responsabilità civile della famiglia (danni cagionati involontariamente a terzi o cose in conseguenza di fatti accidentali verificatesi nell’ambito della vita privata), la responsabilità civile del fabbricato (danni involontariamente cagionati a terzi o cose in relazione ai rischi derivanti dalla proprietà del fabbricato) e gli eventi naturali (uragani, bufere, tempeste, vento) e socio politici (atti vandalici).
La polizza può pertanto essere realizzata su misura del cliente, in maniera tale che i correntisti di Banca Carim possano adempiere a qualsiasi esigenza di protezione con la massima tranquillità e con un rapporto tra qualità e prezzo di sicuro interesse (vedi anche Polizza sulla casa da BPER).
Per ottenere maggiori informazioni su questo rapporto e su altri prodotti di natura assicurativa a disposizione presso il sito internet di riferimento, è possibile collegarsi sul sito internet bancacarim.it o, in alternativa, consultare i fogli di trasparenza e le condizioni di assicurazione in qualsiasi agenzia della rete bancaria.