La polizza Multirischi Abitazione del Credito Bergamasco è un contratto assicurativo che l’istituto ha predisposto per permettere alla propria clientela di poter fruire di una vita quotidiana più serena, tutelando non solo la propria casa, ma anche i beni ed il patrimonio dai piccoli e grandi imprevisti di tutti i giorni. Vediamo insieme quali sono le principali coperture offerte dall’istituto assicurativo, quali sono i margini di personalizzazione e in che modo entrare in possesso di maggiori informazioni su questo contratto di natura assicurativa.
Anzitutto, la copertura Incendio protegge il cliente in caso di incendio alla casa e al contenuto, nonché per i danni arrecati ai beni di terzi (vedi anche la polizza incendio di Carisbo). Di grande utilità è anche la copertura sulla Responsabilità civile capo famiglia, che tutela il patrimonio in caso di danni involontariamente arrecati a terzi dal cliente e dai componenti del proprio nucleo familiare.
La copertura contro i casi di furto protegge in caso di furto nell’abitazione nonché per i danni provocati dai ladri (acquistabile solo in abbinamento alla garanzia Incendio oppure a quella RC Capofamiglia). La Tutela legale presta un’assistenza legale per difendere i propri diritti e quelli dei propri familiari nell’ambito della vita privata.
Il servizio di assistenza: un pratico strumento di protezione della casa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. In caso di guasti improvvisi, invia direttamente a casa gli artigiani (fabbri, idraulici, elettricisti), provvede al rimborso delle spese d’albergo se la propria casa è inagibile a causa di incendio o furto.
Come si può facilmente intuire, pertanto, si tratta di una copertura multigaranzia dalla grande utilità, che potrà essere ottenuta per agevolare la gestione del proprio patrimonio immobiliare e del proprio nucleo familiare.
In tutte le filiali del Credito Bergamasco, e sul sito internet creberg.it, sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza e le condizioni di assicurazione con tutti i maggiori dettagli di prodotto.