La polizza Più Salute di Cattolica Assicurazioni è un contratto assicurativo che mira a proteggere il benessere della clientela contro una vastissima serie di elementi pregiudizievoli che potrebbero turbare la serenità quotidiana. Per questo motivo, il contratto prevede prestazioni che in termini di servizi, esperienza, tecnologia e professionalità, si propongono per la clientela esigenze e particolarmente attenta alla propria cura.
La polizza Più Salute di Cattolica Assicurazioni è infatti la soluzione assicurativa che offre un importante sostegno sia da un punto di vista economico che in termini di assistenza medica, potendo così curarsi avendo a disposizione i migliori medici e i migliori istituti. Non importa quale problema si dovrà affrontare, dove e per quanto tempo, poiché la polizza Più Salute di Cattolica Assicurazioni sarà certamente utile per poter supportare il cliente nella risoluzione di qualsiasi necessità (vedi anche Uniqa polizza Salute e Senzatempo).
Per quanto concerne le garanzie previste dalla polizza Più Salute di Cattolica Assicurazioni, si va dalla copertura completa per i ricoveri e gli interventi chirurgici anche ambulatoriali ad una tutela solo per i grandi interventi chirurgici, dalla diaria giornaliera in caso di ricovero al rimborso delle spese sostenute per le visite specialistiche, gli esami di alta diagnostica e i trattamenti terapeutici compresi l’agopuntura, l’osteopatia e la chiropratica.
Grazie alle prestazioni della polizza Più Salute di Cattolica Assicurazioni sarà inoltre possibile scegliere in quale clinica andare, o quale istituto sanitario utilizzare, scegliendo i medici e le strutture sanitarie di fiducia, e garantendosi in tal modo la libertà più importante, rappresentata da quella della scelta (vedi anche Polizza medica da Isi Insurance).
Per poter disporre di maggiori informazioni sulla polizza Più Salute di Cattolica Assicurazioni e sugli altri prodotti di assicurazione messi a disposizione della clientela della compagnia assicurativa, è possibile consultare il sito internet cattolica.it, o prendere visione dei fogli informativi di trasparenza e delle condizioni di assicurazione in qualsiasi agenzia della rete della compagnia in questione.