Planner di Italiana Assicurazioni è un piano di previdenza pensionistico con rivalutazione certa, garantita del 2,0% e con dei rendimenti correlati alle prestazioni del fondo di riferimento. Si tratta di un piano previdenziale pensato per mantenere nel tempo il valore del capitale accantonato, che non prevede alcun tipo di rischio. Come tutti i piani previdenziali anche Planner di Italiana assicurazioni gode del regime fiscale dei piani di previdenza, con vantaggi economici previsti per queste tipologie di prodotto.
In più c’è la possibilità di scegliere fra il preventivo standardizzato e il preventivo personalizzato. Questo perché Italiana assicurazioni vuole andare incontro al cliente e fornirgli due scelte: una preimpostata e un’altra su misura, a seconda dlele singole esigenze, senza lasciare nulla al caso.
Sul sito web della compagnia assicurativa è possibile fare un preventivo di spesa e di rendita in base a tre diverse tipologie di sottoscrittori: maschio con 35 anni di contributi, femmina con 30 anni di contribuzione e una formula per tutti con 40 anni di contributi, con versamenti minimi a partire da 1500 euro. Per maggiori informazioni contattate un agente Italiana assicurazioni della vostra zona che saprà offrirvi una consulenza personalizzata.