Ace Assicurazioni offre alla propria clientela una polizza molto completa, multirischi, in favore della copertura assicurativa dell’azienda contro i rischi di danni materiali diretti, perdite d’esercizio, rischi catastrofali e altre situazioni pregiudizievoli che potrebbero in qualche modo turbare il regolare svolgimento delle attività caratteristiche dell’azienda. Una polizza flessibile e ampia, che proteggerà a 360 gradi le operazioni aziendali.
La polizza potrà prevedere una copertura incendio e numerose garanzie accessorie, la copertura contro i danni diretti e indiretti, elettronica e furto, la copertura All risks, formulata per garantire i danni diretti e indiretti, eventi catastrofali e numerose garanzie accessorie (come furto e guasto macchine), coperture assicurative multinazionali integrate.
Non mancano, inoltre, gli specifici prodotti target, che si rivolgeranno a determinate categorie di attività: si pensi alla polizza “I grandi vini” dedicata alle aziende vinicole, alle polizze condominio o alle polizze Packate Food & Drink, destinata alle aziende operanti nel settore alimentare. Altre polizze specifiche saranno optabili all’interno dei settori del cinema, teatro, editoria, immobiliare, metalmeccanico, elettromeccanico, hotel, sport, ricreazione, sanità, comunicazioni.
Tra i servizi più innovativi, l’analisi delle caratteristiche tipiche del rischio e dell’attività, l’identificazione degli interventi da adottare per limitare i rischi alla proprietà, monitoraggio delle successive azioni intraprese, valutazione metodologie riduzione del rischio, avvio di programmi più specifici e personalizzati, per la riduzione degli eventi che potrebbero danneggiare i clienti degli assicurati e garantire così maggiore stabilità in confronto ai principali concorrenti, grazie a database internazionali come strumenti statistici interni.
Ricordiamo che Ace è parte del gruppo europeo Ace European, operante principalmente in inglese, e che sul sito internet aceeurope.it, e in ogni agenzia che colloca i prodotti della società britannica, sarà sempre possibile prendere visione dei fogli informativi di trasparenza e delle condizioni assicurative, utili per migliorare la conoscenza dei servizi di tutela.