La polizza Crescita Domani è un programma di risparmio presente in qualsiasi filiale della Banca Popolare di Bari, che permette, attraverso piccoli versamenti periodici di importo predefinito, di accumulare un capitale per se stesso o per far fronte alle esigenze economiche dei propri cari. Vediamo dunque quali siano le caratteristiche di questo prodotto di natura assicurativa, e in che modo poter ottenere maggiori informazioni su tutti i dettagli di tale servizio di tutela.
Anzitutto, sottolineiamo come la polizza Crescita Domani prevede che, in caso di scomparsa dell’assicurato, i versamenti continuino a carico della compagnia, garantendo così alla scadenza un capitale certo, che il beneficiario designato può incassare o godere sotto forma di rendita quinquennale. I versamenti periodici – afferma l’istituto di credito sul sito internet commerciale – sono investiti nel fondo a gestione separata FataInvest che garantisce un rendimento annuo minimo del 2 per cento e i rendimenti ottenuti anno per anno sono definitivamente acquisiti (vedi anche Polizza mutuo dalla Banca Popolare di Bari).
La polizza Crescita Domani è un prodotto Genertellife, con capitale e prestazioni garantiti dalla stessa compagnia appartenente al gruppo Generali.
Il premio minimo annuo viene fissato a partire da 1.000 euro, mentre il capitale maturato è impignorabile e insequestrabile, conferendo così la massima sicurezza al cliente della compagnia assicurativa. Il prodotto garantisce un minimo rendimento annuo, con la compagnia che continuerà gratuitamente i versamenti in caso di prematura scomparsa dell’assicurato (vedi anche Polizza di rendimento garantito da Popolare Bari).
Per maggiori informazioni sul prodotto assicurativo in questione è possibile consultare i fogli informativi di trasparenza, le schede prodotto e le condizioni di assicurazione, sul sito internet genertellife-partners.it. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 005 444, inviare una richiesta di contatto tramite il sito internet popolarebari.it, o recarsi in una qualsiasi filiale dell’istituto di credito Banca Popolare di Bari, dove poter altresì richiedere informazioni specifiche a uno dei consulenti presenti in agenzia.