Polizza Salute da Banca di Piacenza

La polizza Salute, di Banca di Piacenza, è un prodotto assicurativo che – come intuibile – permetterà alla clientela dell’istituto di credito di potersi garantire l’erogazione di un capitale nelle sfortunate ipotesi di invalidità permanente e totale, o nel caso di gravi malattie. Il prodotto è così principalmente pensato nei confronti di quella clientela che desidera garantire un sostegno economico finanziario importante nei momenti di forte difficoltà, quali appunto quelli relativi alla mancanza del reddito da parte del soggetto assicurato.

La polizza Salute di Banca di Piacenza – realizzata in collaborazione con Arca Assicurazioni – comprende tre garanzie, la cui combinazione potrebbe generare la più ampia capacità di protezione e di soddisfazione in capo al singolo cliente dell’istituto di credito piacentino: invalidità permanente e totale da infortunio; invalidità permanente e totale da malattia; gravi malattie.

Il prodotto eroga in favore dell’assicurato, il capitale indicato nella polizza nel caso di infortunio o malattia che producano un’invalidità permanente di grado superiore al 50%), e in caso di attacco cardiaco, cancro e ictus, anche se non comportano invalidità grave (superiore al 5%) purchè l’assicurato risulti in vita 30 giorni dopo la diagnosi della malattia.

La garanzie “Invalidità permanente totale da infortunio” garantirà l’offerta di una tutela completa, poiché garantirà in caso di infortunio professionale ed extra professionale (24 ore su 24) senza applicare tariffe differenziate in funzione della professione esercitata.

POLIZZA DIARIA DA RICOVERO DA BANCA POPOLARE DI CREMONA

Ancora, la garanzia sulle “gravi malattie” permetterà di coprire le malattie e le patologie più frequenti: attacco cardiaco, cancro e ictus rappresentano in Italia più dell’80% delle già ricordate gravi malattie.

POLIZZA FAMIGLIA DI VENETO BANCA

Il premio della polizza assicurativa dipenderà dal sesso e dall’età degli assicurati. È inoltre possibile assicurare più persone con un’unica emissione (fino a un massimo di 5): è in questo caso previsto uno sconto del 5%.

Lascia un commento