Polizza tutela legale da Banca Popolare di Bergamo

La polizza Sicurezza Legale, di Banca Popolare di Bergamo, gruppo UBI Banca, è un contratto assicurativo che permetterà a tutta la clientela dell’istituto di credito di poter ottenere un comodo rimborso spese per le parcelle dei professionisti che accompagneranno il correntista nelle vie legali a fronte di controversie che sorgano per eventi della propria vita quotidiana privata, come la conduzione della propria abitazione, la circolazione stradale, i rapporti di lavoro subordinato e tanto altro ancora.

La polizza garantisce infatti sia il pagamento delle spese stragiudiziali (come quelle sostenute nel tentativo di risolvere le controversie al di fuori delle aule di tribunale) sia di quelle giudiziali, relative a vicende ricomprese in polizza. Grazie alla sua struttura modulare, il contratto sarà ampiamente personalizzabile, consentendo la costruzione di una copertura flessibile e ritagliata appositamente sulle specifiche necessità della clientela.

Tra le tante coperture, segnaliamo la obbligatoria Sezione vita Privata, che protegge dalle controversie con collaboratori domestici o enti pubblici, come ad esempio può avvenire per il mancato rispetto dei contratti e altri fatti legati alla quotidianità, o ancora la Sezione Tutela Immobili, di protezione dagli eventi legati alla gestione della propria abitazione, sia per i proprietari di immobili che per gli inquilini.

POLIZZA PROTEZIONE MIA DA MONTE PASCHI SIENA

Ancora, la polizza può essere integrata con la copertura “rapporto lavoro subordinato”, che proteggerà contro le azioni nei confronti del datore di lavoro o di enti previdenziali, e con la copertura “circolazione stradale”, per le vertenze legate a incidenti, infrazioni o tutto quello che può accadere alla guida della propria auto. Ulteriori opzioni sono attivabili su esplicita richiesta della clientela.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento