Polizze salute Doc da Banca popolare di Milano

Le polizze salute Doc, della Banca popolare di Milano, sono contratti assicurativi ideati da Bipiemme Vita, e rappresentati da una serie di polizze sanitarie dalle prestazioni estese e dall’elevato standard qualitativo nel servizio al cliente, con la possibilità di selezionare il luogo di cura ritenuto più idoneo alle proprie eisgenze: pubblico o prvato, in Italia o nei Paesi esteri convenzionati.

La prima delle polizze appartenenti a questo pacchetto prende il nome di BPM Doc Diaria, ed è rappresentata da una diaria giornaliera da erogarsi ogni qual volta che si è sottoposti a un intervento chirurgico causato da infortunio o da malattia. Tra le prestazioni, spicca pertanto l’erogazione di una diaria giornaliera di importo crescente in relazione alla complessità dell’intervento chirurgico, tra un minimo di 129 euro e un massimo di 2.582 euro. Il premio e la durata del contratto dipenderanno dalla fascia d’età dell’assicurato (con costo oscillante tra un minimo di 178,5 euro e un massimo di 470 euro).

Si tratta pertanto di un contratto assicurativo molto utile e importante in tutte quelle occasioni in cui si teme per la propria capacità di generare un reddito da lavoro necessario per poter adeguatamente far fronte a impegni finanziari già sottoscritti o da sottoscrivere, e in particolar modo in quei nuclei familiari in cui vi sia un solo portatore di reddito, l’infortunio o la malattia del quale potrebbe generare serie ripercussioni alla stabilità del patrimonio familiare.

POLIZZA SALUTE DA BANCA DI PIACENZA

Si pensi, pertanto, all’utilità della polizza nei confronti di un artigiano o di un commerciante, il cui infortunio o la cui malattia potrebbe provocare l’interruzione dell’attività professionale e, di conseguenza, la carenza temporanea di reddito.

La polizza assumerà una valenza ancora superiore se abbinata a prodotti creditizi come mutui o finanziamenti da restituire nel medio lungo termine temporale.

Lascia un commento