Polizze viaggio confronto preventivi

Polizze viaggio confronto preventiviPer tutti coloro che vogliono stipulare una polizza viaggio, facile ed economica, ecco un preventivo proposto dal sito web tra i leader del settore, Segugio.it, che ha come partner Chartis Europe S.A, Compagnia leader nel settore viaggi: sul sito è possibile confrontare le diverse soluzioni e ottenere l’assicurazione viaggio con il prezzo più competitivo in Europa. Inoltre per chi sottoscrive la polizza online è possibile ottenere uno sconto speciale del 35% sul prezzo finale della polizza.

Il prodotto Travel Guard di Chartis è la soluzione migliore per chi vuole una polizza viaggio affidabile e flessibile. Le soluzioni offerte sono le seguenti quì di seguito indicate:

 

  • Single Trip – comprende la copertura assicurativa per un viaggio singolo per la durata fino a 180 giorni.
  • Multi Trip Annuale – comprende la copertura assicurativa per un numero indeterminato di viaggi durante l’anno assicurato. Multi Trip Annuale ti assicura per i viaggi di una durata massima di trentuno giorni.
  • Polizza GAP Annuale – l’assicurazione viaggio che prevede una copertura per un numero indeterminato di viaggi durante l’anno;

Inoltre è possibile anche sottoscrivere l’Assicurazione Annullamento del Viaggio che è la copertura assicurativa pensata in caso di annullamento del viaggio per le più svariate motivazioni. Per calcolare il preventivo per l’assicurazione viaggio sarà sufficiente compilare il modulo online con la destinazione, il numero di viaggiatori e la preferenza sul tipo di copertura e in pochi istanti sarà possibile avere un preventivo personalizzato.

Le polizze viaggio Travel Guard di Chartis sono pensate per andare incontro alle necessità delle diverse tipologie di viaggiatori:  infatti proprio grazie alla loro flessibilità sarà possibile scegliere diversi livelli di copertura per la tua polizza, ovvero Argento, Oro o Platino. Per maggiori informazioni e per fare un preventivo online sarà sufficiente visitare il sito web di Segugio.it per prendere visione anche del fascicolo informativo.

Fonte: segugio.it

Lascia un commento