La polizza Infortuni di Poste Vita, acquistabile in tutte le agenzie postali, è un contratto assicurativo che punta a proteggere il cliente delle Poste Italiane da tutti quegli infortuni subiti durante lo svolgimento delle attività professionali, nel corso del tempo libero o, ancora, durante le attività domestiche. Una polizza che, a partire da 24,50 euro al mese, accompagnerà in qualsiasi momento il cliente di Poste Vita, garantendogli la massima serenità.
Ma non solo: al di là della versione standard, con premio da 24,50 euro al mese, la polizza Infortuni di Poste Italiane è altresì disponibile in una versione Basic che permetterà di ottenere una liquidazione di un capitale nel caso in cui l’infortunio provochi morte o invalidità permanente superiore al 30%: il premio della polizza sarà in questo caso pari a soli 10 euro al mese, e permetterà alla clientela di poter disporre di un capitale di 100 mila euro.
La versione Extra della polizza Infortuni è invece una versione più avanzata, che prevede rimborsi per spese mediche fino a 10 mila euro, diaria da ingessatura pari a 50 euro, diaria da ricovero pari a 50 euro, capitale erogato a titolo di indennizzo per invalidità permanente pari a 150 mila euro, ulteriore importo di 150 mila euro in caso di invalidità permanente superiore al 66%, indennizzo ai beneficiari dell’assicurato in caso di morte pari a 100 mila euro.
► BANCA POPOLARE DI LODI, LA POLIZZA DI PROTEZIONE SULLA VITA
Infine, la polizza è disponibile nell’esclusiva versione top, con massimali di 15 mila euro per il rimborso delle spese mediche, 70 euro per la diaria da ingessatura, 100 euro per la diaria da ricovero, 180 mila euro per l’invalidità permanente (oltre a ulteriori 180 mila euro per invalidità permanente superiore a 66 punti percentuali) e indennizzo erogato in favore dei beneficiari dell’assicurato pari a 125 mila euro.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.