UBI assicurazioni propone sul mercato una polizza interesante e completa per tutti coloro che desiderano proteggere la propria abitazione: si chiama Progetto sicurezza, ed è dedicata ai clienti della Banca Popolare di Bergamo, appartenente al gruppo UBI. La polizza tutela l’abitazione degli assicurati dagli imprevisti che possono causare danni all’immobile, come incendi, alluvioni, atti vandalici e fenomeni elettrici.
Non solo, Progetto sicurezza propone delle garanzie anche contro danni causati furti e rapine, perdita di valori, sottrazioni, scassi e molto altro ancora. Progetto Sicurezza è una polizza flessibile che permette all’assicurato di scegliere sia i massimali sia di calibrare il proprio standard protettivo a seconda delle effettive esigenze.
E’ prevista la copertura anche per i danni provocati ad altri derivanti dall’abitazione assicurata, come un’improvvisa perdita d’acqua, o da imprese o persone cui sono stati commissionati lavori. Inoltre si possono assicurare i danni involontari causati a terzi dall’assicurato e dai suoi familiari nell’ambito delle attività della vita privata, senza limitazione territoriale. Per maggiori informazioni visitate il sito web della compagnia assicurativa UBI o recatevi nelle filiali bancarie per un preventivo gratuito.