Quixa, una delle compagnie assicurative dirette più note in Italia, e impegnata nella fornitura di polizze auto e moto a condizioni concorrenziali, dispone di una serie di promozioni temporanee particolarmente interessanti. Una di queste vede protagonista la Quixa insieme a Let’s Bonus, uno dei siti di couponing più noti ad operare sul territorio tricolore. Vediamo in cosa consiste questa partnership tra i due operatori, e in che modo la clientela Quixa potrà fruire di alcune interessanti opzioni grazie all’intesa che lega la compagnia assicurativa al portale di couponing.
L’offerta consiste nel poter acquistare, sul sito Let’s Bonus, al prezzo di 5 euro, un voucher che dà diritto ad uno sconto del 5% sull’acquisto di una nuova polizza auto o moto Quixa. In questo modo, sarà possibile garantirsi una riduzione di premio particolarmente ingente, e sarà altresì possibile ottenere in regalo un buono del valore di 50 euro da spendere su Let’s Bonus. Una serie di vantaggi collegati che premieranno la fedeltà del cliente ai due partner. La promozione è attiva dal 04.06.2012 al 30.11.2013 ed è rivolta a tutti i clienti che sottoscrivono una polizza per un’auto o una moto non ancora assicurata con Quixa.
Partecipare alla promozione è davvero molto semplice: è sufficiente accedere al sito Let’s Bonus, creare il proprio account, e acquistare il voucher da 5 euro. A questo punto, il cliente riceverà da Let’s Bonus una e-mail con un link specifico per poter acquistare la polizza auto o moto Quixa con uno sconto del 5%. La polizza dovrà essere acquistata entro sei mesi dalla data di acquisto del voucher e comunque entro e non oltre il 30.11.2013.
Coloro che entro il 30 novembre 2013 acquisteranno una polizza Quixa tramite l’acquisto del voucher, utilizzando il link comunicato da LetsBonus, si vedranno riconosciuto un buono acquisto di 50 euro. L’accredito del buono d’acquisto da parte di LetsBonus avverrà sul proprio account LetsBonus e verrà comunicato tramite mail. Il buono potrà essere utilizzato per acquisti effettuati direttamente sul sito LetsBonus entro dodici mesi dall’accredito.
Qui la promozione Passaparola di Quixa.