Protezione Infortuni da Cassa di Risparmio de La Spezia

La Protezione Infortuni da Cassa di Risparmio de La Spezia è una polizza assicurativa che si rivolge alla clientela che, in caso di imprevisti, desideri tutelare se stessa e la propria famiglia 24 ore su 24, sia in Italia che all’estero. Un prodotto innovativo, che a condizioni economiche convenienti e personalizzabili può garantire una utile copertura dai principali rischi quotidiani, incrementando il livello di serenità nella conduzione delle attività quotidiane.

La Protezione Infortuni da Cassa di Risparmio de La Spezia offre infatti 2 formule che proteggono durante tutta la giornata: al lavoro come nel tempo libero, durante la pratica di uno sport e perfino in vacanza. In particolare, la garanzia indennitaria offerta dalla Protezione Infortuni da Cassa di Risparmio de La Spezia assicura la disponibilità di un indennizzo certo fino a 150.000 euro per le tipologie di infortunio previste dalla copertura, fruendo altresì di tempi di liquidazione davvero rapidi (vedi anche Polizza Protezione Ottimismo da CR La Spezia).

Per quanto concerne il premio, il cliente titolare della Protezione Infortuni da Cassa di Risparmio de La Spezia potrà contare su un prezzo vantaggioso per ottime prestazioni assicurative, oltre alla possibilità di estendere la copertura a tutta la propria famiglia con uno sconto dedicato. In più il cliente potrà fare affidamento sulla detrazione fiscale della garanzia di Invalidità Permanente (vedi anche Polizza vita da Chiara Vita).

Inoltre, grazie alle caratteristiche assicurative del contratto Protezione Infortuni da Cassa di Risparmio de La Spezia, il cliente potrà rivolgersi, in qualsiasi momento, a un network medico convenzionato.

Predisposto da Credit Agricole Assicurazioni, il prodotto può essere consultato liberamente in qualsiasi filiale dell’istituto di credito, o sul sito internet carispezia.it. Vi consigliamo di prendere attenta visione di tutto il materiale informativo (schede prodotto, fogli di trasparenza, condizioni di assicurazione) prima di procedere alla sottoscrizione del servizio di assicurazione in questione, domandando eventuali chiarimenti ai consulenti della banca.

Lascia un commento