Protezione moto con Axa Assicurazionie

La polizza di protezione moto di Axa Assicurazioni è – come intuibile – un contratto assicurativo che permetterà alla clientela della compagnia di poter assicurare ogni categoria di veicoli a due ruote, ma anche quadricicli, motocarrozzette e motoslitte. Inoltre, permetterà allo stesso cliente di godere di particolari vantaggi a seconda del proprio modo di vivere la moto, trasformandosi in un vero e proprio partner assicurativo che si adatterà alla tipologia di motociclista, e alle proprie specifiche esigenze e caratteristiche di utilizzo della moto.

La polizza Protezione InMoto è di fatti un contratto assicurativo moto estremamente personalizzabile: a titolo di esempio, ricordiamo che il cliente potrà scegliere pagare un particolare premio RCA sia in base al tipo di moto che ha, sia in base al tuo stile di guida. Se ad esempio il cliente di Axa Assicurazioni non utilizza la moto durante l’inverno, potrà scegliere la formula “Rimessaggio Invernale”, che gli permetterà di avere uno sconto particolare sul premio della polizza da pagare (vedi anche le caratteristiche della nuova polizza moto da Italiana Assicurazioni).

Se invece il cliente desidera entrare in possesso di clausole in grado di riservare una maggiore protezione, il cliente potrà estendere la propria copertura assicurativa alle garanzie furto, incendio, collisione, infortuni al guidatore e tutela legale, e anche ad eventuali danni o furti al bauletto, all’abbigliamento o al casco. Sul fronte delle assistenze, ricordiamo altresì che con la polizza moto AXA Assicurazioni, in caso di gravi problemi alla tua moto durante un viaggio, l’assicurato potrà avere a disposizione un servizio di assistenza 24 ore su 24.

Ricordiamo altresì che sul sito internet axa.it e in qualsiasi agenzia del gruppo, sarà possibile prendere in visione le condizioni di assicurazione di questo e altri prodotti di tutela, oltre a richiedere la formulazione di un preventivo gratuito per la propria moto e, ovviamente, richiedere maggiori dettagli e chiarimenti di dubbi ai consulenti del gruppo assicurativo.

Lascia un commento