Protezione Van, cosa propongono Axa e Generali

AXA e Generali sono due tra le polizze più famose in Italia e infatti non trascurano nella presentazione dei loro prodotti, tutto quello che si considera essenziale per garantire la mobilità in sicurezza. Siamo andati a cercare le caratteristiche delle loro polizze per i Van. 

Partiamo dalla descrizione che fa AXA, di cui abbiamo parlato in questi giorni in merito alla polizza contro la perdita dell’autosufficienza , della sua protezione VAN:

axa

Che sia per trasporto materiali, per effettuare consegne o per movimentare persone e attrezzature, il tuo veicolo commerciale è uno strumento di lavoro fondamentale. Per questo proteggerlo in maniera completa è una priorità. Con AXA Protezione VAN puoi abbinare alla garanzia Responsabilità Civile un’ampia gamma di tutele come Incendio, Furto, Assistenza, Cristalli, Eventi Speciali, Kasko e Tutela Legale, per proteggere al meglio il tuo mezzo e chi è a bordo.

In più se assicuri più mezzi o scegli la formula Guida Esperta o il pacchetto di garanzie Tutto Compreso, puoi ottenere un ulteriore sconto sulla tua polizza assicurativa.

Generali invece si occupa di tutti i veicoli a motore diversi dalla classica macchina e dalla tradizionale moto. E questa è la descrizione proposta del prodotto assicurativo

ASSICURAZIONE SPESE LEGALI E PERITALI VEICOLI A MOTORE E IMBARCAZIONI copre le spese per assistenza giudiziale e stragiudiziale, peritale ed investigativa in conseguenza di un fatto involontario originato dalla circolazione del veicolo a motore o dalla navigazione o giacenza in acqua dell’imbarcazione dichiarati.

La polizza è attiva sia in caso di guida dell’Assicurato, sia nel caso in cui alla guida vi sia un’altra persona ed è operante anche in relazione alle pratiche per il dissequestro del veicolo a motore per fatto derivante dalla circolazione e per quelle intese ad ottenere la revoca del provvedimento di ritiro della patente.

Lascia un commento