Allianz promette una protezione completa ai clienti a fronte di una spesa mensile esigua. Molto meno di un caffé al giorno che non è poi così impegnativo nemmeno per chi è messo alle strette dalla crisi. Ma di quale prodotto si parla?
In questi giorni spopola una pubblicità della compagnia assicurativa Allianz che invita tutti gli assicurati e potenziali tali a proteggere ciò che amano con una piccola spesa mensile. E in più si specifica che c’è anche una promozione sull’abbonamento annuale con un mese di polizza gratuita. Come spiega la compagnia si tratta di una polizza con molti lati positivi che andiamo ad elencare di seguito.
Un abbonamento alla serenità
Progetta il futuro senza preoccupazioni: con un unico contratto e una piccola spesa mensile puoi mettere al sicuro tutto ciò che ami. Allianz1 è con te in caso di emergenze in famiglia, problemi di salute, danni alla casa e altro ancora.
Una protezione su misura
Crea la copertura che preferisci, combinando tra loro i moduli di protezione Allianz1. Puoi modificarla in qualsiasi momento, per adeguarla ai momenti importanti della tua vita (esempio: l’acquisto di una casa o la nascita di un figlio).
Una piccola spesa mensile
La serenità della tua famiglia può costare meno di un abbonamento telefonico, alla palestra o alle tue serie tv preferite. Ad esempio, con 20€ al mese sei coperto in caso di infortunio, danni alla tua casa o danni che potresti causare ad altre persone.
Rispetto ai prezzi però bisogna tener conto del fatto che sono “indicativi calcolati su un profilo medio standardizzato (impiegato-40 anni-Milano). Un diverso profilo può determinare un prezzo differente. Il prezzo riportato è ottenuto dalla combinazione dei moduli Danni a terzi-Invalidità permanente da infortunio-Danni al contenuto della casa. Durata minima contrattuale 12 mesi. Le prestazioni possono prevedere franchigie e scoperti in caso di sinistro, limitazioni ed esclusioni. I costi sono comprensivi di imposte. Premio minimo 5 euro al mese.”