ERV Italia è un nome che rappresenta anche una garanzia. Siamo in presenza di una società specializzata nell’assistenza e nell’assicurazione viaggio. Una delle proposte più note è riservata ai futuri sposi per far sì che anche i piccoli inconvenienti di un matrimonio possano essere digeriti in fretta.
La polizza Speciale Nozze di ERV è una copertura estesa che interviene in più situazioni dalla cerimonia nuziale alla luna di miele.
Per esempio con la garanzia Pacchetto Sposi assicurano le fedi nuziali che all’ultimo momento potrebbero essere rubate o smarrite. L’assicurazione furto copre fino a 800 euro e offre una copertura di Responsabilità Civile per il Ricevimento fino a 25.000 euro.
Per chi avesse scelto di fare anche una promessa di matrimonio, ricordiamo che a scelta è possibile assicurare anche la solidità della promessa di matrimonio, con un indennizzo fino a 20.000 euro. Questa polizza interviene nei casi in cui l’evento sia annullato e il fidanzamento si rompa prima del sì.
Se poi si riesce ad arrivare all’altare allora non resta che assicurare il viaggio di nozze e in questo caso le tutele di ERV sono parecchie:
- indennizzo fino a 250.000 euro per infortuni di volo
- indennizzo fino a 100 euro se l’aereo è in ritardo o si perde un collegamento
- assicurazione sul bagaglio fino a 1.500 euro contro furto, smarrimento, danni o gravi ritardi nella consegna
- copertura per Infortuni di viaggio fino a 50.000 euro, estesa ai casi di decesso e invalidità permanente
- tutela fino a 20.000 euro dall’eventualità di dover rinunciare al viaggio di nozze o interrompere il viaggio già iniziato
- polizza di Responsabilità Civile attiva durante la luna di miele con copertura fino a 100.000 euro per gli eventuali danni a terzi (persone, cose o animali), per l’intera durata del viaggio.
A queste copertura si aggiunge anche un servizio completo di assistenza sanitaria per qualsiasi caso. Si va dalla consulenza fino all’invio sul posto di medici e ambulanze, all’organizzazione del rientro, al ricongiungimento familiare, e via discorrendo. Le spese mediche sono rimborsabili fino a 2.500.000 euro.