Triumph è la prima azienda dell’anno a fare il suo ingresso sul mercato con un bel pacchetto di promozioni. Il suo obiettivo, naturalmente, è quello di portare nuovi clienti sulle moto di Hinckley già in inverno, per assicurarsi una primavera in grande stile. La soluzione assicurativa valida anche in Italia è Triumph Easy.
Triumph Easy è una polizza fatta a posta per le sue moto che propone una tariffa semplice e innovativa. La vera novità o meglio il punto di forza di questa assicurazione è nella rapida emissione dei certificati. Una rapidità che dovrebbe essere assicurata da ogni polizza ma che nel mare magnum della burocrazia italiana risulta un optional.
Triumph Easy ha anche un altro punto di forza: è estremamente personalizzabile e consente al motociclista di scegliere tra numerose garanzie aggiuntive in base all’esigenza e all’uso che si vuole fare della propria Triumph. Per una polizza così particolare non poteva mancare un sito internet. Online ci sono tutte le informazioni utili, si può trovare la tariffa più conveniente compilando il form e si può avere anche il preventivo. A partire dal sito internet della polizza si può contattare il servizio clienti che offre assistenza e informazioni. Il numero di telefono da chiamare è 199 446 306, poi c’è il numero di fax 199 446 307 oppure potete optare per la più tradizionale email: [email protected].
Per effettuare un preventivo online è necessario indicare il valore dell’auto e la provincia di residenza. Il valore dell’auto è importante per la definizione della copertura incendio e furto. Per le moto nuove bisogna indicare in valore d’acquisto indicato nella fattura IVA compresa, per le moto usate bisogna indicare il valore riportato dalla pubblicazione di Eurotax Giallo nell’edizione più aggiornata, in tutti gli altri casi bisogna affidarsi ad una perizia da effettuare tramite un fiduciario della Compagnia Grouparma.