Tutta la sicurezza che vuoi, con qualche attenzione in più con Casamia Reale Mutua

Proteggere la propria abitazione dagli incidenti casuali e avere una protezione completa sulla casa e tutto il suo contenuto. Questo è l’obiettivo di Casamia Reale Mutua, un’assicurazione che nell’incipit recita: “tutta la sicurezza che vuoi, con qualche protezione in più. 

Casamia è la soluzione che tutela al meglio la tua casa, i beni e gli arredi che si trovano al suo interno. In più, protegge te e la tua famiglia anche all’esterno dell’abitazione, nel tempo libero e in vacanza.

  • Perché ti consente di costruire la tua personale combinazione di sicurezza, scegliendo soltanto il numero e la tipologia di garanzie di cui hai bisogno.
  • Perché se hai un amico a quattro zampe che abita con te, ti tutela dai danni che potrebbe involontariamente procurare ad altre persone o alle loro cose.
  • Perchè se qualcuno si occupa della tua casa, ti tutela nel caso in cui dovesse arrecare danni ad altre persone e alle loro cose, o qualora dovesse farsi male nello svolgimento delle sue mansioni.
  • Perché puoi assicurare fino a 5 abitazioni. Il tutto con un’unica polizza.
  • Perchè fino al 31 Dicembre 2015 è rateizzabile in piccoli importi mensili a tasso zero, tramite credito assicurativo.

Il bello di questa assicurazione è che offre la tutela in molte circostanze ma suggerisce anche agli assicurati il modo migliore per tutelarsi. Facciamo ad esempio riferimento al testo della garanzia incendio.

INCENDIO

​Casamia protegge la tua abitazione e il suo contenuto in caso diincendio, esplosione e scoppio. In più, permette di aumentare la tua sicurezza con ulteriori garanzie che ti tutelano, ad esempio, in caso di rottura accidentale di un tubo dell’acqua, corto circuito dell’impianto elettrico dovuto a un fulmine, danni da vento e grandine.

Casamia ti tutela al meglio, ma per prevenire certi danni ricordati sempre di:

  • non sovraccaricare le prese multiple;
  • non dimenticare pentole sul fuoco acceso;
  • non tenere candele accese senza sorvegliarle.

Lascia un commento