Ben è un’assicurazione online, ecologica e conveniente. Per intenderci è quella con il cagnone simpatico che spiega di amare chi guida bene e rispetta la natura e spiega di odiare chi guida male, oltre alle polizze troppo care. I vantaggi della polizza.
La nuova assicurazione Ben è tutta online e forse questa dematerializzazione spinta è il suo punto di forza. La polizza è semplice e conveniente e garantisce il risparmio perchè la pratica è tutta gestita online.
È un modello di polizza considerato nuovo nel nostro paese anche se in Italia si stanno facendo strada moltissime soluzioni online. In questo caso è molto migliorata l’efficienza dell’assicurazione che offre la possibilità di risparmiare tempo e denaro grazie alla tecnologia.
Uno dei motti della polizza Ben è: il tempo conta! La compagnia in questione, infatti, consapevole del fatto che il tempo è denaro, offre un’assistenza continua, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Online si possono trovare le informazioni che servono, calcolare un preventivo per l’assicurazione e poi acquistare la polizza. Il tutto nel momento in cui l’automobilista è più comodo e dalla location che preferisce, dal computer di casa ma anche dal tablet e dallo smartphone.
L’obiettivo di Ben Assicurazioni è quello di semplificare la vita dei suoi clienti soddisfacendoli con un’offerta all’altezza delle loro aspettative. In Italia opera facendo leva sull’esperienza di un gruppo assicurativo leader in Europa per le polizze auto su internet, Direct Line Group PLC.
Ben propone soltanto polizze auto perché è un settore in cui si sente più forte e sa di poter contare sull’esperienza accumulata negli anni. Per loro c’è anche il Servizio Sinistri ai livelli più alto del mercato. Per calcolare un preventivo è possibile collegarsi direttamente al sito internet della polizza.