Si chiama Polizza MuoverSì, ed è un contratto assicurativo disponibile in tutte le agenzie di Unipol Assicurazioni, e rivolto in favore di quella clientela che sta cercando una soluzione assicurativa molto ampia, da utilizzare in Italia e all’estero, in occasione di tutti quegli spostamenti effettuati per turismo, per studio o per lavoro, portando sempre con sé una serie di prestazioni di assistenza davvero molto accurate.
La polizza di assistenza viaggio di Unipol Assicurazioni è innanzitutto realizzabile in maniera flessibile, permettendo così a tutti i clienti della compagnia assicurativa di potersi ritagliare il prodotto più adatto per soddisfare le proprie esigenze, integrando alle numerose garanzie base, le singole garanzie specifiche aggiuntive, e modellando ogni garanzia base e aggiuntiva con massimali di utilizzo predeterminati.
Tra le principali offerte di garanzie base, ricordiamo la presenza delle clausole di assicurazione che assistono il cliente durante il viaggio, il rimborso delle spese mediche a seguito di un infortunio o di una malattia, o ancora il rimborso del furto o dei danni subiti dal bagaglio. È inoltre possibile ampliare tali coperture base con una serie di garanzie facoltative aggiuntive, come ad esempio il rimborso della penale in caso di annullamento o modifica del viaggio, gli infortuni e la responsabilità civile del viaggiatore, e così via.
Ricordiamo infine che l’assistenza medica è a disposizione in tutto il mondo, e che è possibile annullare il viaggio in caso di problemi dell’assicurato o di chi viaggia in compagnia dell’assicurato, potendo in tal modo consentire lo sfruttamento di una ampia possibilità di opzioni in capo al cliente di Unipol Assicurazioni.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.