UnipolSai compie un anno e a tutti coloro che sono già clienti della compagnia ha deciso di fare uno sconto consistente a patto che partecipino al concorso indetto entro il 28 febbraio 2015. Ecco come partecipare, in palio una polizza auto di un anno.
Fino al 28 febbraio i clienti di UnipolSai possono vincere una polizza di un anno partecipando al concorso indetto dalla compagnia. È importante essere iscritti all’area clienti, inserire i propri dati e poi attendere l’estrazione del fortunato vincitore che si aggiudica la polizza auto valida per un anno.
Chi ha la polizza in scadenza, fino al 28 febbraio ha l’occasione di passare alla polizza auto a rate e a tasso zero. Tutto diventa più reale con una proposto che è da considerarsi flessibile, con i vantaggi del risparmio e dell’affidabilità che ha questa compagnia assicurativa.
Come spiega UnipolSai ci sono almeno tre motivi per cui vale la pena scegliere questa assicurazione: perché è conveniente e si può pagare a rate con addebito sul conto corrente; perché è trasparente grazie alle rate a tasso zero e a zero commissioni, perché è semplice visto che per sottoscriverla, oltre ai dati del veicolo è sufficiente fornire un documento e il codice IBAN all’agenzia di riferimento.
Il concorso, lo ricordiamo è riservato ai titolari di polizze stipulate entro il 28/2/2015. Contributo massimo per contratto di 1.000 euro. Estrazione di 450 premi, per un montepremi complessivo stimato in euro 300.000,00. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile in agenzia e consultabile sul sito www.unipolsai.it.
Rispetto alla polizza l’assicurazione aggiunge in calce:
Offerta valida fino al 28 febbraio 2015 riservata ai già clienti con polizza annuale o semestrale e ai nuovi clienti solo con polizza semestrale. Finanziamento tramite Finitalia S.p.A. (società del Gruppo Unipol) subordinato ad approvazione. TAN e TAEG 0%: tutti gli oneri del finanziamento a carico di UnipolSai Assicurazioni (es. importo totale del premio assicurativo finanziato per contratto con frazionamento semestrale euro 550,00, importo totale dovuto dal cliente euro 550,00 in 10 rate mensili da 55 euro, 5 a semestre).