Uniqa polizza Salute e Senzatempo

Uniqa polizza Salute e SenzatempoUniqa presenta la polizza Salute e Senzatempo, una linea dei prodotti innovativa e flessibile, dedicata a tutti coloro che vogliono una polizza flessibile, per proteggere la propria salute e quella della propria famiglia. La particolarità della polizza oggi esaminata è la copertura per tutta la vita.

Normalmente le polizze salute garantiscono la copertura per un certo numero di anni (spesso fino a dieci anni), al termine dei quali la Compagnia di assicurazione ha la facoltà di modificare il costo della polizza e il livello di copertura (per esempio introducendo nuove esclusioni) in base al nuovo stato di salute dell’assicurato. Ma questo non accede nelle polizze Uniqa, che invece  mantiene le condizioni fissate al momento della sottoscrizione per sempre.

Questo vuol dire che il premio stabilito è bloccato per tutta la vita e  mantenuto costante per sempre, anche se con l’invecchiamento la probabilità di ammalarsi aumenta. Una bella novità che permette di assicurarsi fin da giovani, evitando di pagare dei costi aggiuntivi. Vediamo quali sono le garanzie offerte dalla polizza:

  • rimborso delle spese mediche a vita intera con convezionamento ;
  • polizza diaria da ricovere a vita intera (Una polizza che con un massimo di 400,00 euro al giorno, vi offre la tranquillità di poter disporre, oltre che di un’indennità per ogni giorno di ricovero, anche di una convalescenza senza ulteriori spese);
  • telemedicina (I servizi di telemedicina prestati dalle polizze Uniqa sono forniti in collaborazione con Medic4all che ne ha sviluppato la tecnologia di supporto) ovvero Cartella medica personale informatizzata, carta Salva Vita, Teleconsulto e Telemonitoraggio, Protezione in viaggio;
  • polizza Grandi Interventi Chirurgici (rimborso delle spes esostenute solo per una gamma predefinita di gravi interventi chirurgici o per gravi patologie)

L’accesso alle cliniche convenzionate è riservato agli assicurati di Salute & Senzatempo con convenzionamento. Per maggiori informazioni visitate il sito web di Uniqa assicurazioni.

 

Lascia un commento