Unisalute, divisione di Unipol assicurazioni, offre una polizza dedicata alle aziende, con soluzioni flessibili e innovative, servizi personalizzati, costruiti ad hoc per Gruppi e Aziende di ogni dimensione, imprese artigiane, Banche e Istituti di credito Istituzioni pubbliche, istituti di vigilanza, associazioni di categoria ed Enti previdenziali e assistenziali.
La polizza uniSalute fornisce coperture sanitarie che consentono all’azienda di risparmiare sui costi del personale, grazie alle possibilità offerte dalla legislazione, e di ridurre le assenze dovute a malattia, grazie a interventi tempestivi in strutture di alta qualità, accrescere la soddisfazione dei dipendenti, migliorare il clima aziendale anche in accordo con le associazioni sindacali e di categoria.
È inoltre possibile estendere le coperture sanitarie ai familiari con un contributo a carico del dipendente, mentre nel caso in cui l’azienda abbia già una copertura, Unisalute può proporre anche Piani di integrazione delle garanzie o dei massimali. I piani di Unisalute prevedono le seguenti coperture:
- spese di ricovero e visite specialistiche;
- esami di alta specializzazione, diagnosi precoce anche per determinate patologie, tali da prevenire alcune patologie;
- rimborso per strumenti correttivi come anche le lenti a contatto, e prestazioni odontoiatriche (visita e detertarasi);
- cure psicoterapiche, fisioterapia e riabilitazione.
Fonte: Unisalute.it