La polizza moto di Zuritel è un tradizionale contratto assicurativo con il quale la compagnia (brand Zurich – Connect) permetterà alla propria clientela di potersi ritenere totalmente al sicuro durante la circolazione su strada con le due ruote preferite, integrando alla obbligatoria polizza di responsabilità civile una serie di coperture facoltative e maggiormente specifiche, che permetteranno all’utenza Zuritel di soddisfare qualsiasi esigenza di protezione.
La polizza è richiedibile direttamente online all’interno della piattaforma virtuale di Zurich, e permetterà, in pochi minuti, di formulare un preventivo attendibile sui costi e sulle caratteristiche del prodotto, procedendo successivamente alla possibilità di sottoscrivere il contratto, e poter quindi circolare su strada in maniera serena e protetta, sulla base di quanto stabilito nella polizza di assicurazione in questione.
Le garanzie della polizza moto offerte da Zuritel sono d’altronde piuttosto estese. Della principale abbiamo appena fatto cenno: con la garanzia sulla responsabilità civile verso terzi (obbligatoria per legge) il cliente della compagnia assicurativa potrà adeguatamente tutelarsi nei confronti dei danni che abbia involontariamente provocato a terze persone o cose durante la guida e la conduzione del proprio mezzo (sarà la stessa compagnia, entro i limiti del massimale, ad occuparsi del rimborso).
Alla garanzia sulla RCA potranno essere aggiunte numerose forme di protezione, come la copertura contro i rischi di furto e di incendio, la tutela legale, l’assistenza stradale in caso di incidente o di guasto, o tanto altro ancora: in questo modo, il contratto di assicurazione potrà essere generato in una maniera totalmente flessibile, permettendo al cliente Zuritel di poter rispettare in maniera allineata, le proprie esigenze di protezione.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.